Attivazione ecoisole raccolta differenziata

Data:

26 giugno 2024

Descrizione

Al fine di potenziare il servizio di raccolta differenziate dei rifiuti solidi urbani si comunica che, dal 1° LUGLIO 2024, entreranno in funzione n. 2 ecoisole posizionate sul territorio comunale - n. 1 nei pressi del campo sportivo in Frazione Novazza e n. 1 nei pressi della sede comunale - a servizio degli UTENTI NON RESIDENTI.

Alle stesse si potrà accedere utilizzando la tessera sanitaria dell'intestatario dell'utenza TARI.

Nel caso in cui, per esigenze organizzative, sia necessario collegare altri soggetti alla propria utenza TARI, sarà possibile farlo utilizzando l'applicazione Waper App, seguendo le indicazioni contenute nell'allegata locandina.

AL FINE DI EVITARE L'ECCESSIVO RIEMPIMENTO DELLE ECOISOLE E IL CONSEGUENTE BLOCCO DELLE STESSE, SI INVITANO GLI UTENTI A UTILIZZARE PRIORITARIAMENTE L'ORDINARIO SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI PORTA A PORTA.

Settore Gestione territorio e sue risorse

Piazza Don S. Tiraboschi, 4 Valgoglio, Bergamo, Lombardia, Italia

Pagina aggiornata il 12/07/2024