PRENOTAZIONE VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE

Indicazioni per prenotazione on-line

12 Novembre 2021

Puoi prenotare il Vaccino antinfluenzale online attraverso la piattaforma dedicata.

Ricordati di avere a portata di mano la Tessera Sanitaria in corso di validità e il cellulare. Per effettuare la prenotazione è necessario appartenere alle categorie previste:

Come prenotare online

Per iniziare, inserisci negli appositi campi il numero della tessera sanitaria e il tuo codice fiscale e seleziona il consenso al trattamento dei tuoi dati personali. Clicca sulla voce “Accedi” per proseguire.

Inserisci la tua data di nascita e il numero del tuo cellulare. Clicca quindi sulla voce “Prosegui”.

Inserisci nei campi richiesti la tua Provincia, il tuo Comune, e il CAP per individuare il centro vaccinale più vicino a te. Scegli se visualizzare i primi 10 appuntamenti oppure seleziona una data specifica. Clicca ora su "Prosegui".

Il sistema ti mostrerà l’elenco dei centri vaccinali disponibili per effettuare la vaccinazione. Scegli il centro vaccinale e poi seleziona l'appuntamento fra quelli disponibili. Clicca quindi su "Prosegui".

Inserisci il codice che hai appena ricevuto sul numero di cellulare che hai indicato. Clicca su "Prosegui".

Ora visualizzerai tutti i dettagli della tua prenotazione, che riceverai anche via SMS sul tuo cellulare. Clicca su "Stampa" se desideri avere la ricevuta della conferma di prenotazione e su "Chiudi" per terminare.

PRENOTA ORA IL TUO VACCINO

Sabato 13 Novembre 2021