ISTANZA DI CONTRIBUTO

09 Settembre 2021

Con DGR n. XI/5124 del 02 agosto 2021 Regione Lombardia ha definito il riparto delle risorse del Fondo Sociale Regionale 2021 destinate ai servizi ed interventi sociali sulla base delle attività svolte dagli Enti Gestori nell’anno 2020 ed ha fornito indicazioni circa i criteri di riparto e le modalità di utilizzo.

A tale fine, si informa che sul sito istituzionale del Comune di Clusone www.comune.clusone.bg.it, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici – Criteri e modalità”, sono state inseriti: - La DGR n. XI/5124 del 02 Agosto 2021; - Fac-simile per la richiesta di contributo; - Schede da compilare per la rendicontazione (da compilare per ogni servizio gestito); - Informativa privacy.

La richiesta di contributo, debitamente firmata dal Legale Rappresentante dell’Ente Gestore e timbrata, ed i file relativi alla rendicontazione dovranno pervenire esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo: protocollo@pec.comune.clusone.bg.it
entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20/10/2021

Giovedi 09 Settembre 2021