Servizio farmacia

01 luglio 2024

Immagine principale

Descrizione

Considerato che il Dott. Antonio D’Ascari, titolare della farmacia di Valgoglio, non potrà continuare ad erogare il servizio farmaceutico per almeno 60 giorni a causa di problemi di salute.

Il Sindaco, oltre che augurare una pronta guarigione al Dott. D’Ascari, dopo essersi confrontato con FERDERFARM, l’Ordine dei Farmacisti e l’ATS Bergamo, comunica che, al fine di limitare i comprensibili disagi a carico dei cittadini, avvisa che il servizio verrà gestito in questa fase emergenziale come segue:

I CITTADINI IN POSSESSO DI RICETTA MEDICA PER LA PRESCRIZIONE DI FARMACI POSSONO INVIARLA TRAMITE “WHATSAPP” AL NUMERO 3491663259 (farmacia TADDEI di Gromo) oppure all’indirizzo mail  farmaciagromo@gmail.com, AUTORIZZANDO LA FARMACIA A CONSEGNARE I MEDICINALI RICHIESTI, PRESSO IL MUNICIPIO DI VALGOGLIO.

PER CHI INVECE NON VOLESSE/POTESSE UTILIZZARE IL CANALE “WHATSAPP” SARA’ POSSIBILE CONSEGNARE LA RICETTA CARTACEA, IN BUSTA CHIUSA, PRESSO GLI UFFICI COMUNALI, NEI NORMALI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO, I QUALI, PREVIA ACQUISIZIONE DI APPOSITA DELEGA CHE AUTORIZZI IL COMUNE A RITIRARE LA RICETTA E CONSEGNARLA ALLA FARMACIA, PROVVEDERANNO A CONSEGNARLA ALLA FARMACIA.

IN ENTRAMBI I CASI I FARMACI RICHIESTI VERRANNO CONSEGNATI IN COMUNE AL MASSIMO ENTRO IL GIORNO DOPO, PRESSO GLI UFFICI COMUNALI, DOVE I CITTADINI LI POTRANNO RITIRARE IN BUSTA CHIUSA.

L’ EVENTUALE PAGAMENTO DEL FARMACO VERRA’ EFFETTUATO CON LE MODALITA’ STABILITE CON LA FARMACIA.

PER EVENTUALI RICHIESTE DA FARE ALLA FARMACIA E’ POSSIBILE TELEFONARE AL N. 034641122 O SCRIVERE AL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA:  farmaciagromo@gmail.com

Si coglie l’occasione per ringraziare la farmacia TADDEI di Gromo per la collaborazione

Pagina aggiornata il 12/07/2024