AVVIO DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2022

Dal 3 ottobre al 12 dicembre 2022

06 Ottobre 2022
AVVIO DEL CENSIMENTO  PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2022

Il 03 Ottobre anche per il Comune di Valgoglio è partita  la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. La rilevazione proseguirà  fino al mese di dicembre e per il nostro Comune coinvolgerà  un campione di 100 famiglie.

Il Censimento permette di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione che dimora abitualmente in Italia, a livello nazionale, regionale e locale e di confrontarle con quelle del passato e degli altri Paesi.

La data di riferimento del Censimento è il 2 ottobre 2022, ossia le risposte ai quesiti inseriti nel questionario devono essere riferite a questa data.

Partecipare al Censimento, oltre a rappresentare un’importante opportunità, è un obbligo di legge, e la relativa violazione dell’obbligo di risposta prevede pertanto una sanzione.

Per qualsiasi precisazione e/o informazione contattare gli Uffici Comunali.

Giovedi 06 Ottobre 2022