VALGOGLIO RIPARTE!

Programma Estate 2022.

24 Giugno 2022
VALGOGLIO RIPARTE!

Non potevamo intitolare in modo più semplice e diretto di così, la voglia che i cittadini di Valgoglio hanno di ripartire e mettersi a disposizione per promuovere iniziative, eventi e ricorrenze a beneficio sia loro, sia di tutte le persone che in questi mesi ci onoreranno dalla loro presenza, con l’obiettivo di conoscere, vivere, condividere ed apprezzare tutto ciò che il nostro territorio ha da offrire.

Ripartire, perché anche Valgoglio durante gli scorsi due anni, a causa della pandemia e degli eventi naturali, ha vissuto periodi di sofferenze e disagi.
Grazie alla voglia di rinascita dei ragazzi che fanno parte della Pro loco ‘VALGOGLIO LIVE’, delle parrocchie e dell’Amministrazione Comunale, nonché alla collaborazione dei tanti cittadini che da sempre si mettono a disposizione per la nostra comunità, si vuole Ripartire.
Quest’anno tra le molte iniziative in programma, si ricorda il 550° Anniversario di fondazione della Chiesa di S. Michele Arcangelo in frazione Colarete.
Per questo straordinario evento, che per la frazione rappresenta un’occasione imperdibile per dar lustro alla ricchezza ed al valore artistico del luogo di culto, sono state organizzate le iniziative dettagliate nell’allegato programma, alle quali speriamo parteciperete in gran numero, per tornare ad incontrarci e a rivivere momenti di felicità e di festa insieme.

Il Sindaco (Angelo Bosatelli)

In allegato il programma dell'Estate 2022

programma estate 2022