DOMANDA DI CONTRIBUTO PER BANDO DIDATTICA A DISTANZA (DAD) PER COVID-19 ANNO SCOLASTICO/ACCADEMICO 2020-2021

Contributi per alunni Scuola Primaria, Scuola Secondaria (di 1° e 2° grado) e Università

Con riferimento alla situazione economica determinatasi per effetto delle misure di contenimento della diffusione del COVID-19, che hanno e stanno causando tutt’ora per alcune famiglie crescenti difficoltà economiche, l’Amministrazione Comunale di Valgoglio intende erogare un contributo "una tantum" al fine di agevolare e supportare le famiglie residenti che hanno avuto studenti frequentanti la scuola primaria, la scuola secondaria (di 1° e 2° grado) e l'università in Didattica a Distanza (DAD) nel corso dell'anno scolastico/accademico 2020-2021 

 

REQUISITI

Lo studente interessato deve possedere i seguenti requisiti:

a) residenza nel Comune di Valgoglio;

b) frequenza in Didattica a Distanza (DAD) nell’anno scolastico/accademico 2020-2021 ad una scuola primaria, secondaria (di 1° e 2° grado) o all’università.

 

ENTITA’ DEL CONTRIBUTO

L’importo del contributo economico è pari a € 125,00 per ogni studente iscritto alla scuola primaria, secondaria o all’università.

 

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE

Tutti i potenziali beneficiari, in possesso dei requisiti di cui sopra, dal 22 Novembre al 20 Dicembre 2021 dovranno presentare apposita istanza al Comune di Valgoglio.

Autenticazione richiesta

Per compilare questa istanza è necessario aver effettuato l’accesso con SPID o CIE/CNS!
Registrandoti potrai accedere al tuo Sportello Digitale per monitorare gli aggiornamenti e inviare e ricevere comunicazioni e documenti. Avrai anche la possibilità di salvare l’istanza come bozza per riprenderne la compilazione in un secondo momento.