SALA SARZILLA

Con deliberazione del Consiglio Comunale n.175 in data 26.04.2013 è stata intitolata agli Artisti Reverendi don Attilio e don Giovanni Sarzilla la sala posta all'ultimo piano dell'edificio di proprietà Comunale, sito in Piazza don S. Tiraboschi n.1, sede della Scuola Primaria "F.lli Calvi", ove sono custodite/esposte le opere che gli stessi hanno donato al Comune di Valgoglio.

La sala è visitabile, previo appuntamento, chiamando gli uffici comunali al n.0346/41053.

Nelle domeniche dal 16 giugno al 25 agosto 2013 la sala sarà visitabile (senza appuntamento)dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Visualizza le opere