Sosta a pagamento in Località Becc e Centrale di Aviasco

L’Amministrazione Comunale di Valgoglio ricorda che dal 15 aprile al 15 ottobre la sosta presso i parcheggi siti in Località Centrale di Aviasco ed in Località Becc comporta il pagamento dell’importo giornaliero di € 5,00 che può essere assolto in uno dei seguenti modi:

-         - Acquisto del tagliando c.d. “Gratta e Sosta” reperibile presso gli uffici comunali e la biblioteca comunale nei normali orari di apertura al pubblico, ed, altresì, presso gli esercizi commerciali convenzionati;

-         - Acquisto del tagliando attraverso il parcometro posto sotto il porticato della sede comunale.

- Acquisto del tagliando presso il punto informativo sito in Località Centrale di Aviasco.

Si fa presente che il tragliando "Gratta e Sosta" permette la sosta, nel giorno di validità, alternativamente in entrambi i parcheggi.

Si ricorda che in caso di mancato utilizzo del tagliando “Gratta e Sosta” lo stesso potrà essere rimborsato dal soggetto che ha proceduto al rilascio, a condizione che lo stesso si presenti integro e non compilato in nessuna parte.